Sarà un fine settimana ricco di gare per la società Casalese che tra campionati FIPAV e CSI vedrà scendere in campo ben 7 squadre.
Si inizia subito venerdi sera che in contemporanea alle ore 19,30 alla Dante e alla Bistolfi scenderanno in campo rispettivamente l‘UNDER 16 di coach Leporati contro Alba e l’UNDER 13 di AYED contro JOLLY CASTAGNOLE……… L’Under 16 in caso di vittoria conquisterebbe la matematica certezza del passaggio alle semifinale del campionato Interprovinciale U16CSI.
Sabato mattina alle ore 11,00 le UNDER 12 FIPAV di Ayed saranno sul campo dell’Alessandria Volley, terza forza del girone, le casalesi occupano il primo posto del girone a punteggio pieno , ma si sa i derby nascondono sempre molte insidie.
Nel pomeriggio alle 15,30 l‘UNDER 12 CSI torna a giocare tra le mura amiche (dopo ben 4 turni in trasferta) per l’occasione affronteranno il PLAY ASTI , sempre sabato ma alle 16,00 l’UNDER 14 CSI di Mellina sarà sul campo del JOLLEY CASTAGNOLE.
Infine domenica ci sarà la gara di ritorno dei quarti di finale FIPAV a Trecate ore 15.00 tra ARDOR U13 FIPAV e IGOR NOVARA (all’andata 1/3 per le novaresi) sicuramente una gara tutta in salita per le atlete casalesi che cercheranno di tornare da Trecate con una buona prestazione al cospetto di una delle favorite alla vittoria finale.
Alle 15,30 l’UNDER 12 CSI gioca la sua seconda gara del week end questa volta affrontando il VOLLEY LANGHE alla Bistolfi; mentre alle 15.00 ad Asti la formazione UNDER 14 è attesa dal big match contro il PLAY ASTI , seconda contro terza…..gara nella quale è vietato sbagliare per non compromettere in cammino verso la fase regionale (ricordo che passano solo 2 formazioni e al momento la corsa è a quattro JOLLY capolista CHERASCO e ARDOR seconde PLAY AT terzo)