PGS ARDOR U16 – VALLE PO CN 3/2 25/19 25/18 22/25 19/25 15/11
I prossimi due week end saranno sicuramente da ricordare , tre formazioni della PGS ARDOR parteciperanno alle semifinali delle rispettive categorie per cercare l’accesso alla finalissima Regionale.
Sembrava che a Dogliani le ragazze di Ayed fossero padrone del campo una partenza tutta grinta e tecnica che intimorisce le cuneesi padrone di casa e si vola sul 2/0 per le rosse casalesi……ma come è capitato nel quarto di finale dello scorso anno le certezze iniziano a vacillare e invece di chiudere la pratica si complicano la vita e danno la possibilità al VVALE PO di ritornare in gara.
Sul 2/2 ritornano in mente i fantasmi di 365 gg prima (dove forse ….anzi sicuramente una arbitraggio non all’altezza condannò le casalesi) questa volta fila tutto liscio siamo padroni del nostro destino e lo portiamo dalla nostra parte per 15/11……potendo finalmente esultare per un risultato che aspettavamo da tanto.
In semifinale (26/05) affronteremo la vincente di NOVARA 1/VERBANIA 2……… con la voglia a la giusta cattiveria per cercare un risultato che in casa Ardor non è mai stato raggiunto
“inutile dirlo siamo felicissimi (ndr Presidente Ardor) per questo risultato dell’under 16 ,formazione che è per 10 tredicesimi di un anno più giovane rispetto alla categoria, adesso abbiamo 7 gg per preparare la semifinale, le ragazze sono sul pezzo e no anche …. incrociamo le dita. Per il resto possiamo solo essere che felici per quanto stanno facendo le nostre squadre che dopo i buoni risultati nei campionati FIPAV adesso ci stanno dando grandi soddisfazioni nei campionati CSI……”””