PGS ARDOR U14 / CERVERE CN 3/0 25/10 25/7 25/15
Nella prima gara ad eliminazione diretta l’under 14 centra il passaggio del turno vincendo contro la formazione cuneese del CERVERE VOLLEY per 3/0.
Un ‘ ARDOR ancora incerottata tra problemi fisici e assenze riesce con una buona prova di squadra ad avere la meglio contro le ospiti seconde del girone di cuneo; una gara bella e piacevole con un formazione casalese che ha dimostrato una buon affiatamento tra i reparti che ha permesso al coach casalese di ruotare le 12 atlete a disposizione.
Tre set giocati sempre con le redini del gioco in mano casalese, adesso si torna in campo il 2 giugno , l’avversaria uscirà dal quarto di finale tra NOVARA 1 e VERBANIA 2.
“è stata una buona prova di tutto il collettivo, siamo arrivati a questo punto della stagione un pò lunghi ,la prima gara ufficiale l’abbiamo giocato il 25 ottobre a da allora tutte le settimane abbiamo sempre giocato (ad oggi sono 44 gare ufficiali tra FIPAV E CSI) e sicuramente la semifinale il 2 giugno ci darà la possibilità di recuperare tutti gli atleti che in questo periodo hanno stretto i denti per portare a casa questo importante risultato”