UNDER 12 e UNDER 16 ok…. UNDER 14 ci prova


ALBA VOLLEY / ARDOR U12 0/3

ARDOR U16 / CHERASCO 3/0

VOLLEY VOLPIANO / ARDOR U14 regionale 3/0

Un week end con tre formazioni che scendono in campo, mentre under 12 e under 16 vincono e continuano a correre…… si ferma la formazione under 14 nella prima gara regionale contro le campionesse torinesi del Volley VOLPIANO.

Sabato pomeriggio le giovanissime di AYED hanno conquistato l’ennesima vittoria nel campionato interprovinciale di categoria, giocando una gara attenta e ordinata, questa vittoria consente all’Ardor di restare nei quartieri altissimi del campionato.

Domenica mattina inizia l’avventura regionale della formazione under 14 e la prima gara è subito contro le campionesse provinciali di Torino: VOLLEY VOLPIANO. La partenza non è stata delle migliori con le ardorine intimorite che non reagiscono e perdono il primo set abbastanza nettamente…….. dal secondo set un’altra storia con le casalesi che riescono ad arginare la strapotenza fisica delle torinesi e la gara diventa più bella e giocata….. il risultato finale dice tre a zero ma gare come quelle giocate nel secondo e terzo set aiutano a crescere.

Nel pomeriggio turno interno per le nostre under 16 che tra le mura amiche affrontano il CHERASCO e il risultato finale arride alle casalesi con un rotondo 3/0 inanellando l’ottava vittoria consecutiva che sa a significare primo posto in solitario.