Siamo nel pieno dell’estate ed è giusto sottolineare quanto di buono e bello è stato fatto dalle nostre atlete.
In primis vogliamo gridare “SIAMO NOI SIAMO NOI …I CAMPIONI D’ITALIA SIAMO NOI !!!!!!” per il terzo anno consecutivo portiamo a casa un titolo Tricolore e questa volta lo facciamo nella categoria UNDER 14 . Un percorso netto che ci ha fatto gridare di gioia….vincere non è mai facile ripetersi ancora meno ma farlo per tre volte è un impresa.
Nell’ordine LOMBARDIA – SICILIA – TOSCANA – VENETO e in fine ELMILIA ROMAGNA sono cadute sotto le schiacciate delle nostre atlete … che in una calda domenica di luglio portano a Casale Monferrato la coppa del Tricolore; difficile come sempre dire chi è stato il fattore determinante , una cosa è certa un plauso a tutto il gruppo che fino al 1° luglio ha lavorato sodo in palestra sotto gli ordine di DOHA e BEA…. “cosa dire (ndr LEPORATI) un risultato fantastico ottenuto in un anno difficile dove tanti infortuni hanno segnato il percorso di questo gruppo , non ultimo quello di Maty nel primo set delle finali Nazionali, ma nonostante ciò la squadra ha sempre trovato al suo interno la forza la tenacia e i giocatori per superare questi momenti e forse questo è il valore aggiunto di questa squadra. Molti dicono che è un gruppo fortunato…io di no… è un gruppo che sa quello che vuole e che con il lavoro e il sacrificio ha ottenuto quello che ha ottenuto, non si vincono tre finali nazionali CSI e 2 titoli Territoriali FIPAV per fortuna …..”””
Adesso tutti in vacanza e a settembre nasce una nuova avventura, l’under 16 ………..un’altra pagina da riscrivere sul foglio bianco delle emozioni