In questa settimana prima della sosta pasquale scenderanno in campo solo le formazioni che giocano i campionati CSI.
UNDER 12 UNDER13 UNDER 14 UNDER 16 si alternano in campo a partire da venerdi sera.
Nel frattempo martedi la formazione u14 ha vinto tra le mura amiche per 3/0 contro la VIRTUS ALESSANDRIA , mentre ieri sera alla Bistolfi la formazione u13 ha sconfitto per 3/0 il PLAY ASTI, per entrambe le squadre la conferma ai vertici della classifica nelle rispettive categorie.
Questa sera torna in campo l’u14 alle ore 19,15 palestra DANTE per la gara contro il SALE VOLLEY con l’intento di allungare in classifica; domani alle ore 15,00 la formazione u16 sarà di scena a Cherasco e anche per lei vale lo stesso discorso, anche se il campo delle cuneesi è sempre stato ostico; infine domenica mattina le u12 scenderanno in campo con il PLAY ASTI per allungare la striscia positiva di risultati.
Da sottolineare anche che sabato 23 all’allenamento della SELEZIONE TST è stata ancora inserita nel gruppo lavoro la nostra NICOLE PRENCISVALLE della formazione under 14 .
Infine ….mercoledi ore 19,00 a Moncalvo U14 contro le padrone di casa dell’ AZZURRA MONCALVO
Nel frattempo le belle notizie non mancano, nel campionato U12 4vs4 l’ARDOR accede al tabellone dei quarti, con vista eventuale alla FINAL SIX…..mentre il calendario REGIONALE U14 ci ha messo di fronte a tre formazioni del torinese VOLPIANO 7 aprile (trasferta), CUS TORINO 20 aprile (trasferta) e 1 maggio VENARIA a Occimiano.