Bene UNDER 16 e UNDER 13……UNDER 14 cade


PGS ARDOR U16 – ACQUI PALL. 3/0 25/23 25/21 26/24  campionato FIPAV ECCELLENZA

Trova subito il pronto riscatto la formazione under 16 di coach LEPORATI che dopo la sconfitta di Novi chiedeva una prova di coraggio e al termine della gara  contro le termali dell’ACQUI PALLAVOLO la risposta c’è stata… una vittoria per 3/0 con un finale al batti cuore nel terzo set.

La gara ha sempre visto le casalesi rispondere colpo su colpo alla formazione ospite , nel primo, casale allunga ma le termali si fanno sotto e si chiude in volata per 25/23….. il secondo ha poca storia l’ARDOR va avanti e tiene le termali a debita distanza chiudendo per 25/21. Il terzo è una lotta di nervi con le due formazioni che lottano punto su punto si arriva sul 22/22 e qui l’ ARDOR scappa 24/22 ma acqui non molla impatta 24/24 e con un muro e un attacco le casalesi chiudono 26/24 e 3/0….  domenica ancora un turno interno contro la SAN GIACOMO NOVARA “è stata una gara strana …. in certi momenti eravamo padroni della situazione poi un paio di errori stupidi e subito ci portava paura e apprensione…..dobbiamo gestire meglio questo aspetto…..”(LEPORATI ROBERTO)

PGS ARDOR U13 – PALL.OVADA  3/0  25/15 25/6 25/15 campionato FIPAV territoriale

Le giovani UNDER 13 ardorine centrano la loro terza vittoria in campionato rimanendo in scia delle vercellesi dell’S2M (capolista)….. le ospiti ovadesi erano al pari in classifica delle casalesi ma oggi le atlete di AYED avevano qualcosina in più e l’hanno dimostrato giocando 3 set con una buona organizzazione di gioco e con una battuta che ha creato non pochi problemi alle ospiti….. l’equilibrio iniziale del primo set 7/7 viene presto interrotto e vede l’ARDOR sempre avanti in tutti e tre i parziali….sabato prossimo derby ad Occimiano con la FORTITUDO “sono contenta dei passi in avanti del gruppo anche se la strada è ancora lunga dobbiamo continuare a lavorare con intensità e impegno ….. so benissimo che una parte del gruppo è u12 ma questo non deve essere un alibi””””(DOHA AYED)

PGS ARDOR U14 – PALL.OVADA 25/22 25/15 25/21  campionato FIPAV ECCELLENZA

prima sconfitta interna per l’under 14 eccellenza di Mellina, che reduce dalla sconfitta di Arona cercava un pronto riscatto nella gara interna contro OVADA, invece si sono imbattute in una giornata non sicuramente felice  contro una formazione molto interessante e ordinata che ha lasciato ben poco alla formazione casalese. Il primo set è lo sparti acque della gara si lotta punto a punto e sul 21/21 Ovada scappa e porta a casa il set per 22/25… Le casalesi incassano il colpo ma non riescono a reagire e per l’esperta formazione ovadese è tutto più facile . sabato sera trasferta a Trecate in casa IGOR una gara da non sottovalutare per muovere la classifica ” è stata una partita complicata il servizio della squadra ospite ci ha messo in difficoltà e non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco….si torna lunedi in palestra a lavorare sodo” (MELLINA MONICA)