Eccoci al primo week end di dicembre con tutte le categorie in campo in una tre giorni di assoluto livello
Iniziamo venerdi con la formazione U16CSI (leader di COPPA) che farà visita al SALE PALLAVOLO con l’obbligo di allungare la striscia positiva.
Sabato sarà un pomeriggio ad alta tensione, la formazione UNDER 14 affronterà nel big match delle 18,30 ad Occimiano la IGORVOLLEY che guida la classifica con 1 solo pt di vantaggio sulle casalesi, sicuramente una gara complicata per Epis e compagne che dovranno mettere in campo il meglio in tutti i fondamentali (che nelle ultime uscite è un po latitato)
Sempre sabato ma a Fossano, ore 16,430, la formazione UNDER 12 cercherà di dare continuità alla crescita sportiva di un gruppo molto solido.
Domenica mattina la formazione UNDER 16 sarà di scena a Romagnano con l’intento di muovere la classifica che in questo momento piange ma per poterlo fare bisognerà giocare di squadra.
Nel pomeriggio altro impegno ad Occimiano , ore 15,30, per le UNDER 13 (reduci dalla buona gara infrasettimanale contro la corazzata IGOR) avversario di turno la VIRTUS BIELLA, anche in questa gara si dovrà ulteriormente alzare l’asticella della prestazione per non sprecare il lavoro di crescita.
Insomma un fine settimana di gare ad altro rischio, ma sicuramente in casa Ardor si è consapevoli del percorso intrapreso.