Un pomeriggio fantastico……. la festa di quest’anno è il simbolo del ritorno all’attività piena , che per due anni ci aveva fermati…. Vedere il giardino della Bistolfi pieno di piccoli e grandi pallavolisti con la divisa PGS ARDOR CASALE ci ha riempito il cuore.
E’ stata l’occasione per celebrare una stagione ricca di soddisfazioni, che al momento non è ancora termina, è stata l’occasione per ringraziare DIRIGENTI, ALLENATORI, ATLETI e soprattutto le FAMIGLIE che ci hanno affidato il compito importantissimo di crescere le proprie figlie e figli nello sport…..
Durante il pomeriggio c’è anche stata l’occasione di vedere sfidarsi genitori e figli nella più classica delle partite; prima il gruppo u13/14 e poi il gruppo u12 …(i risultati non ci sono pervenuti) mentre fuori la pattuglia del PRIMO VOLLEY – VOLLEY S3 e UNDER 11 si sfidavano in partite sui campi allestiti (6); e sul più bello il tutto veniva interrotto per dar modo a tutti di brindare e festeggiare la stagione 21-22 con un banchetto ricco (grazie a tutti i genitori)….per poi tornare a giocare , nel frattempo abbiamo avuto anche la gradita visita del SINDACO di CASALE MONFERRATO RIBOLDI e dell’assessore NOVELLI .
ancora grazie a tutti…….. le attività si chiuderanno ufficialmente la prossima settimana , per poi partire con l’ARDORVOLLEY CAMP……..