Un weekend lungo di gare


Il weekend sportivo della PGS ARDOR inizia già di venerdì per chiudersi lunedì con cinque squadre che scendono in campo.

Ma andiamo con ordine ; venerdì sera ore 20,30 a Gaglianico sarà di scesa la nostra giovane formazione under 16 nella seconda giornata del girone degli ottavi di finale contro VOLLEY SCHOOL… sicuramente un’altra gara complicata per le Atlete di coach LEPORATI che in questa seconda fase del campionato si trovano ad affrontare formazioni sicuramente più esperte che grazie ai cambi di età dettate dalla federazione sono al terzo anno in under 16 mentre per noi è la prima esperienza….un modo per fare esperienza pensando gia al 2023.

Sabato pomeriggio l’under 14 di Genta sarà di scena a Valenza nella terza giornata di ritorno del girone A , le ardorine sono attualmente quarte con l’obiettivo di centrare il secondo posto a 4 gare dalla fine , anche se il momento non è dei migliori causa infortuni.

Domenica mattina farà il suo esordio ufficiale e assoluto per la nostra società l’under 13 maschile 3vs3 nel concentramento di Occimiano; i giovani pallavolisti Casalesi incroceranno le loro schiacciate contro Novi Pall. e Acqui con l’obiettivo di bel figurare.

Domenica e Lunedi saranno le giovanissime dell’under 12 che nel pomeriggio di domenica giocheranno alla Dante contro l’ALBA VOLLEY nel campionato u12CSI e lunedi alle ore 19,00 alla palestra Bistolfi contro NOVI PALL. Bianca per il campionato u12 FIPAV.

Sicuramente un menù ottimamente assortito…… di gare