Siamo ripartiti, le categorie U14 U15 U17 sono al lavoro presso la palestra DANTE agli ordini dei coach LEPORATI – MAZZUCCO.
Nella serata di lunedi le atlete hanno fatto ritorno in palestra dopo esattamente 2 mesi e mezzo e sui loro volti la soddisfazione e la gioia di ritornare ad allenarsi era ben visibile.
Gli allenatori si sono messi subito al lavoro per cercare di riportare le atlete alla miglior forma possibile dopo questi mesi di inattività e per cercare di togliere un po di ruggine dai loro ingranaggi; ma scherzi a parte le atlete hanno subito dimostrato di essere pronte ad affrontare i primi allenamenti senza grosse debacle.
Per quanto riguarda l’attività ufficiale , per ora c’è la certezza di allenarsi mentre per gli eventuali campionati territoriali si sta aspettando la decisione della FIPAV TST che ha fatto sapere che l’ipotetica data di inizio campionati potrà essere fine febbraio(salvo ulteriori blocchi o proroghe) con una formula molto light……giocando gare ad un basso impatto kilometrico, Per il momento resta la gioia di vedere nuovamente le ragazze in palestra.
Per quanto riguarda il gruppo under 13 si è preferito posticipare l’inizio degli allenamenti ad inizio febbraio.