Continuano le giornate dedicate ai più piccoli (lunedi e giovedi per gli anni 2010-11 e il martedi per i 2012-13) con presenze sempre numerose e in continua crescita. Tutto questo lavoro fa ben sperare per il futuro la PGS ARDOR CASALE; un futuro che in casa è gia ben delineato in questo momento nelle categorie più grandi.
infatti a vederla lunga per la stagione 2021-2022 la società casalese potrà permettersi di schierare le categorie UNDER 16 – UNDER 14 – UNDER 13 – UNDER 12 – UNDER 11 con i numeri attuali .
A parte lo stop forzato di lunedi causa maltempo tutto prosegue con un ritmo incessante sotto la guida attenta della responsabile del settore S3 GENTA SILVIA.
“Le famiglie ci stanno dando fiducia (ndr SILVIA) e noi accogliamo con tutta la nostra professionalità e disponibilità i futuri pallavolisti, nella speranza che continuino sul percorso iniziato in questo periodo, andremo avanti con gli allenamenti fino al termine della scuola per dare a tutti loro poi appuntamento alla ripresa dell’anno scolastico” con SILVIA ci sono sempre DOHA AYED e ROBERTO LEPORATI (responsabile delle categorie under) “è un bel momento (ndr ROBERTO) vedere il cortile cosi ricco di presenze ci fa ben sperare, per quanto riguarda le formazioni under dopo un anno di lavoro sotto età nelle categorie u13-15-17 potremo tornare a lavorare, per la stagione 2021-22 in età giusta con un buon numero di atlete nelle diverse categorie”
Possiamo dire che i presupposti per chiudere bene questo nefasto 2020-21 e ripartire alla grande per il prox anno sportivo.