SAN ROCCO NOVARA – PGS ARDOR U16 3-0 25-11 25-19 25-16
Cosi non va…… è quello che ci sentiamo di dire alla nostra under 16, questa squadra ha smarrito completamente la sua identità, poche certezze poca intraprendenza e soprattutto poco spirito di squadra, Questa è la dura sintesi della seconda trasferta consecutiva in terra Novarese dell’under 16, che ieri sera ha subito una pesante sconfitta in casa del SAN ROCCO.
Tutti si aggrappano a falsi problemi a giustificazioni che non hanno riscontri il problema è che in squadra sono pochi pronti a lottare e a credere in cio che si fa…. i problemi per il passaggio alla nuova categoria sono oramai una scusa ….. quello che abbiamo fatto ad inizio anno è una vago ricordo 2 vittorie in 4 gare una squadra che giocava con grinta e spirito di sacrificio…ora tutto questo è un sogno, a 2 turni dal termine si rischia di fare il peggior risultato di sempre non entrare nel tabellone principale e questo come società ci da molto fastidio.
A scusate la gara …….giocata a tratti con buone soluzioni in attacco di Mesk e Brezza …..(innescate dai palleggi ROSSI e DURAN) per il resto tutte rimandate….. ci sono 7 giorni e 2 gare per rimettere in piedi la situazione …..speriamo