OVADA PALL. – PGS ARDOR U13 ECC. 3-0 25-19 26-24 25-15
Che non fosse un periodo di forma per tutta l’under 13 eccellenza ce ne eravamo accorti la scorsa settimana a Novara, ma sabato a Ovada abbiamo forse giocato la peggior gara della stagione. Non può essere una scusante il fatto di essere con solo 7 effettivi alla Geirino di Ovada causa influenza; la squadra ha mostrato per una volta di non avere cuore e testa per giocare alla pari con un Ovada bravo ma non irresistibile.
Il primo set è stato costellato di errori e di palle buttate via, tanto che i primi 7 punti delle padrone di casa sono stati 7 errori casalesi….. il set si è trascinato con un Ardor abulica che mai ha impensierito le padrone di casa che chiudono il parziale per 25-19 a loro favore. Il secondo sembra far ben sperare si vede qualcosa di meglio anche se a fare e disfare sono sempre le padrone di casa , che con 6 errori consecutivi regalano all’ARDOR un bottino di 20-11 e poi 24-18…… peccato che la generosità delle ardorine è ancora più grande che si bloccano e lasciano strada ad Ovada che ringrazia e vince il set per 26-24….. sotto 2 set a zero siamo allo sbando e subiamo anche nel terzo set uscendo dal palasport di Ovada con zero punti e una prestazione da dimenticare.
Ora bisogna riassettare e ripartire tra 15 gg si tornerà in campo per l’ultimo turno di campionato ed arriverà la capolista IGOR …..quale occasione migliore per ritrovare la vera ARDOR