U14 fine di un sogno…passa ACQUI Pallavolo


PALLAVOLO ACQUI – PGS ARDOR 3-1 25-19 25-14 18-25 25 14

Si ferma agli ottavi di finale , la corsa della nostra formazione under 14 che deve arrendersi ad un Acqui Pallavolo sicuramente più in palla e fisicamente più dotato.

Dopo la gara di mercoledì in casa(persa per 3-0) ma con parziali strettissimi, in casa Ardor si cullava il sogno di ribaltare il risultato, anche se per poterlo fare ci voleva un’ARDOR praticamente perfetta; ma questo purtroppo non c’è stato.

La formazione termale dopo un’iniziale equilibrio ha preso in mano le redini del gioco e con una serie di giocate importanti ha messo fine alle velleità casalesi sul finire del primo set andando a vincere per 25-19….. da li in poi c è stato poco da fare per le nostre ragazze che hanno alzato bandiera bianca lasciando il pallino del gioco alle padrone di casa , che si sono imposte con il parziale finale di 3-1.

Diamo merito alla forza di Acqui, ma non dimentichiamo il valore delle nostre ragazze che hanno giocato in questa categoria con una formazione formata per il 50% da atlete più giovani. “siamo cresciuti nel corso della stagione (Coach Leporati), ma in questo turno di campionato abbiamo trovato una formazione termale che fisicamente ci era superiore … io faccio i complimenti alle ragazze che non hanno mai mollato e che sono cresciute siamo come gioco che come gruppo”