Le nostre ANGELS sono meglio delle CHARLIE’S ANGELS……… DOHA , MADDALENA e SILVIA MAZZUCCO.
Sono le nostre giovani allenatrici che in questo anno si sono ottimamente disimpegnate nei rispettivi campionati: VOLLEY S3 – PRIMOVOLLEY- UNDER13 e UNDER 16.
Tutte e tre hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo e sono riuscite nonostante i tanti impegni extra pallavolistici (UNIVERSITA’ – LAVORO – INSEGNAMENTO) a rispondere presente alle convocazioni ricevute.
Mentre per DOHA e MADDALENA il grosso del lavoro è iniziato nei week-end dicembre con i primi tornei della volley S3 CUP, per SILVIA la cosa è subito stata abbastanza impegnativa, fin da fine ottobre la sua presenza è stata costante. Il bello di questo trio di ARDOR ANGELS è che in moltissime occasioni si ritrovano in palestra anche se non è il loro giorno o gara; creando così una bellissima coesione che giustamente le ha viste diventare le ARDOR ANGELS.
La stagione chiusa in anticipo non ha cambiato il loro rapporto e siamo certi che con l’inizio della stagione 2020-2021 la loro complicità in palestra aumenterà ancor di piu.
Ad ognuna di loro va il nostro grazie e in bocca al lupo e le aspettiamo in palestra per NUOVE AVVENTURE …all’insegna delle ARDOR ANGELS