che bella l’U13 territoriale


PGS ARDOR U13 TERR. – PALL.VALENZA 3-0 25-19 27-25 25-15

E’ vero…… alla fine il lavoro paga……quello che abbiamo visto questa mattina è una squadra trasformata..che si è imposta per 3-0 nell’ultima gara del girone contro la PALLAVOLO VALENZA.

Le ragazze di SILVIA MAZZUCCO hanno giocato una gara di spessore con una buona organizzazione di gioco e soprattutto con molta autorità.

il primo set è un monologo casalese con il gioco che gira e la difesa regge bene l’urto degli attacchi valenzani. Anche il secondo sembra indirizzato sulla stessa strada e si arriva sul 24-19….ed ecco che la paura di vincere diventa padrona del campo casalese che commette errori che fino a quel punto non avevamo mai fatto …siamo sul 24-24….poi sul 25-25.. ma finalmente riusciamo a venirne fuori con due buone soluzioni in attacco…ed è 27-25 e 2-0 per noi. Il terzo set viene praticamente chiuso subito all inizio con un parziale di 7-1…..lo chiudiamo poi 25-15…..e possiamo dare il via alla festa per i tre punti conquistati…e il passaggio del turno confermato con una buona prestazione