SCURATO NOVARA – PGS ARDOR U16 0-3 24-26 23-25 18-25
In una domenica piovosa la nostra under 16 ritrova un raggio di sole in un periodo un po grigio e conquista 3 punti sul terreno dello SCURATO ; grazie ad una buona prova di squadra. La formazione dell’ARDOR per l’occasione era affidata alla giovane coppia di coach PATRUCCO- MAZZUCCO e meglio di così non potevano esordire.
Primi due set combattuti sempre punto a punto con la formazione casalese che da sempre l’impressione di avere la possibilità di scappare via ma qualche errore di troppo in fase di ricezione consentono sempre alle padrone di casa di stare incollate alle casalesi che nei finali dei set hanno sempre quella cattiveria giusta per chiedere entrambi i parziali con il minimo scarto 26-24 25-23.
Sull’onda del vantaggio per 2-0 il terzo set è un monologo casalese con le novaresi in difficoltà e le ardorine fanno loro il parziale per 25-18. In settimana si era lavorato su nuove posizioni in campo e forse anche questo ha dato la possibilità ad alcune atlete di esprimersi al meglio, ma in complimenti, oltre che alle atlete, va all’esordio vincente della coppia di coach, che visto l’esordio non è detto che possa essere riproposta anche solo per la cabala……
BRAVI TUTTI…..