U13 TERR. 1 punto per continuare a crescere


ISSA NOVARA – PGS ARDOR U13 TERR. 2-1 19-25 25-20 25- 19

usa settimana fa eravamo qui a parlare di una formazione che non aveva personalità, oggi invece possiamo affermare di aver visto una buona crescita. Una formazione ardorina molto determinata che per tutta la gara ha giocato alla pari con le più esperte novaresi.

Già dalle prime battute si vede una formazione ordinata che gioca una buona pallavolo e che ribatte colpo su colpo tutte le giocate delle padrone di casa, che faticano a contrastare il gioco casalese, che prende subito il largo e chiude il parziale a proprio favore per 25-19. Nella seconda frazione la partenza non è delle migliori e la ISSA prende il largo mettendo 5-6 punti tra lei e l’ARDOR che nel finale cerca di rientrare ma la rimonta si ferma sul 20-23 (set vinto dalla ISSA 25-20)

Terzo decisivo set, partenza buona dell’ARDOR che prende un paio di punti e si porta sul 5-2 6-4 9-6…… poi tre strane decisioni arbitrali ci tagliano le gambe cambiando le decisioni sul punto e portando avanti le padrone di casa 12-14 (potevano essere 15-11 x noi) ci tagliano le gambe e molliamo andando a perdere il parziale e la gara per 2-1.

Volendo guardare il bicchiere mezzo pieno possiamo dire 1 punto conquistato …ma l’epilogo del terzo ci lascia un po l’amaro in bocca, brave alle nostre dobbiamo continuare a crescere.