PGS ARDOR CASALE – IGOR VOLLEY BLU 3 0 (25-11 25-9 25-14)
Formazione: ROASIO-MONZEGLIO B.-BREZZA-INTERMAGGIO-ZAVATTARO- MONZEGLIO I-PATRUCCO -MAGGIORA-OTTONE-SENNO-NOTO- allenatore LEPORATI
torna subito al successo la formazione di capitan Brezza, ritrova i 3 punti e mantiene il primato nel girone B . La gara di oggi metteva di fronte alla padrone di casa la formazione novarese della IGOR BLU, già dalle prime battute le ardorine sono riuscite ad imporre il loro gioco e i primi due set sono scivolati via abbastanza bene. Nella terza frazione le ospiti approfittano di una partenza costellata dai troppi errori e si portano avanti fino al 10-7 a proprio favore, a quel punto l’ARDOR si risvegliava dal torpore e iniziava nuovamente a macinare gioco andando a chiudere il parziale per 25/14.
In complesso una prova di sqaudra sufficiente , una menzione la meritano SENNO e ZAVATTARO che nel terzo set hanno dato la scossa giusta a tutta la squadra…..
prossimo impegno VENERDI 14.12 alle 19,00 a Vercelli contro S2M seconda forza del campionato e per quella sera ci vorrà un ARDOR un po più concreta e precisa di quella vista oggi.