Under 14 csi
UN GRAN CARATTERE, E GiA’, PROPRIO UN GRAN CARATTERE QUELLO CHE HANNO TIRATO FUORI LE FURIE ROSSE DI LEPORATI PATRUCCO DOMENICA SCORSA CON LA CORNICE DI UNA MERAVIGLISA GITA FRA LE COLLINE DELLA PROVINCIA CUNEESE.
BENE VIGIENNA UN PAESINO INCASTONATO NEL VERDE DI VIGNETI E NOCCIOLETI è STATO TEATRO DI DUE PARTITE, VINTE ENTRAMBE. CONTRO BOVES AL MATTINO VINTA CON IL RISULTATO DI 3-0 QUELLA DEL POMERIGGIO INVECE VINTA PER 1-3 CONTRO LE PADRONE DI CASA DEL BENE VIGIENNA VOLLEY.
ALLA LUCE DELLE TRE VITTORIE NELLE TRE GARE ELIMINATORIE PGS ARDOR SI PRESENTA DOMENICA PROSSIMA CON OTTIME CREDENZIALI ALLE FINAL FOUR PER IL TITOLO REGIONALE CHE SI DISPUTERANNO AL PALAGERBIDA DI OCCIMIANO IN CASA DELLA FORTITUDO PROGIO’ DI COACH PIOVAN TROMBIN CHE SI è QUALIFICATA CON 2 VITTORIE.
IL PROGETTO MONFERRATO VOLLEY ORA SI TROVA AI VERTICI REGIONALI ED INIZIA A RACCOGLIERE I FRUTTI DELLA SINERGIA CHE NON SAREBBE POSSIBILE SENZA QUESTO SODALIZIO.
LA DELEGAZIONE ARDORINA ARRIVANDO NEL PALAZZETTO DI BENE VIGIENNA è RIMASTA QUANTOMENO STUPEFATTA NEL TROVARE SULLE TRIBUNE IL FOTOGRAFO DI CUI S’ERANO PERSE LE TRACCE SUL FINIRE DELLA GARA CASALINGA DELLA SCORSA SETTIMANA. L’UOMO ERA IN EVIDENTE STATO CONFUSIONALE MA IN APPARENTE BUONA SALUTE.
FOTO