Volley femminile u16 csi-semifinali interprovinciali
PGS ARDOR CASALE-FURIE ROSSE A META’
TRASFERTA DOMENICALE PER LE ATLETE IN CASACCA BIANCOROSSA A PIEDIMULERA VB
Coach Daniele Patrucco e la levataccia di domenica 10 maggio.
ASTI-CASALE – PIEDIMULERA e VERBANIA si contendevano l’accesso alle finali per il primato regionale. NEW VOLLEY ASTI e PGS ARDOR s’erano già scontrati ed il verdetto fu favorevole alle astigiane. Domenica mattina toccava a PIEDIMULERA affrontare Carenini e compagne. Ma le portacolori della società di viale Marchino pur vendendo cara la pelle fanno fatica, fanno confusione e sbagliano qualcosa di troppo. Il risultato finale premia PIEDIMULERA: 3-1.
Dopo la pausa del pranzo la gara era contro VERBANIA. Si parte con un primo set vinto a 10 e tutto prende una piega favorevole. La seconda frazione inizia bene ARDOR subito avanti, la corrente è alternata e ci si fanno recuperare 8 punti pur mantenendo un buon margine, 20-14. 25-17 il parziale e per Verbania le cose si complicano. Fra falli, invasioni ed errori vari inizia il terzo set: 11-5, 22-17, 23-21 il tifo si scalda, il sudore freddo. 24-23 e coach Patrucco chiede un tempo per poi vincere 25-23.
Coach Patrucco esprime la sua soddisfazione per essere riuscito ad utilizzare tutte le convocate per il risultato finale.
BABANDO, CARENINI K, GARDINI, SHTREPI, REPETTO, BEATRICE ROSSI L, GIADA RAPOLLA, ZNOSKO, GHIRARDO, MASUCCI, SALVI.
Una giornata intera, 2 partite, una vittoria, tanta adrenalina e tanta gioia di stare insieme per un gruppo già granitico che d’ora in poi potrà solo crescere…insieme.
FOTO