Volley femminile – csi open- continua la serie positiva per la PGS ARDOR
ARDOR detta la sua legge ASTI non oppone grande resistenza
ENTUSIASMANTE MATCH POINT
DOPO LA BELLA vittoria dell’under 14 ad Acqui terme non finisce la serie positiva per la società di viale Marchino.
Capita spesso che le ardorine dopo un inizio di gioco al fulmicotone si siedano sui punti di vantaggio acquisiti. Invece giovedì 16 la squadra guidata da Roberto Leporati di scena alla Bistolfi ha disputato una partita che iniziata a fuoco lento è finita incandescente. 19-19-16 i punti delle avversarie nei tre set.
3-0, altri punti nel carniere e Rapolla e co. Maturano ed acquisiscono esperienza. Bella partita bel gioco apparentemente equilibrato nelle 2 prime frazioni. Ma la vera ARDOR si fa vedere nel terzo set. Le atlete in casacca biancorossa alzano il ritmo, e alle avversarie non resta che aspettare il punto finale di una sfavillante Masucci che con un bellissimo primo tempo scatena l’entusiasmo del pubblico avvinto fino alla fine dal gioco. Inutile far notare la grande soddisfazione dell’allenatore per il lavoro progettuale iniziato lo scorso agosto.
Cecilia Bolognini, Giulia Carenini, Emma Brovero, Serena Scomparin, Selena Costanzo, Elena Barbero, Sara Rapolla K. Valeria Masucci, Mucia Alessia Rebecca Morando, Laura Seikaty Lara Marangoni
Foto