Volley femminile—amichevole in seno al consorzio
il PROGETTO MONFERRATO VOLLEY si guarda allo specchio prima dell’inizio dei campionati
La data del debutto in campionato è il 26 ottobre, una domenica qualunque. Si per entrambe le squadre inizieranno il cammino fipav l’ultima domenica di ottobre.Un’amichevole è un allenamento, ma qualcuno vince, quindi più impegnativo del solito. Amiche contro, allenatori contro. Infatti mercoledì 15 alla Bistolfi per l’occasione è scoppiato anche il binomio Leporati – Patrucco: infatti il primo era alla guida delle atlete in casacca biancorossa u16, il giovane occimianese invece sedeva sulla panchina delle più esperte fortitudine u18.
Il frastuono delle urla di coach Leporati forse sta a significare che ci sono occasioni in cui non basta partecipare, anche se fosse solo un’amichevole. Seppur combattute e sofferte le prime tre frazioni sono una questione colorata di azzurro: infatti la Fortitudo non da scampo alle meno esperte ardorine u16. Ma nel quarto set si concretizzano i frutti delle urla di coach Leporati: le atlete in casacca biacorossa vedono il segnapunti che pende dalla loro parte.
Ma lo spogliatoio finale è la conferma, se ce ne fosse bisogno, che si era appena svolta un’altra grande festa con l’egida del PROGETTO MOFERRATOVOLLEY
FOTO