Volley giovanile-ARDOR TICINETO sfida ARDOR CASALE e vuole la ‘rivincita’ No, nessuna velleità di prevalere sulle sorelline in casacca biancorossa, nessun dente avvelenato, ma solo una sana voglia di imparare, da entrambe le parti.
Volley femminile-u 13 fipav-derby alla DANTE Dopo la vittoria del sabato precedente la squadra di Leporati trova un ostacolo un po’ troppo alto, ma trova anche molti spunti per un repentino miglioramento.
Volley femminile u 16 fipav PGS ARDOR CASALE-SALE 3-0 Per finire la settimana ci voleva proprio una bella vittoria. Minimo sforzo massimo risultato, Carenini capitano pro tempore guida le atlete in casacca biancorossa in un match con poco appeal a livello tecnico, tutte le convocate hanno dato il proprio apporto […]
VOLLEY E OLTRE PALAIGOR-SPORTING VILLAGE NOVARA UNA NOTTE FRA LE STELLE PER LA PGS ARDOR-L’invito è arrivato per vie ufficiali. Gli invitati erano atlete ed accompagnatori , appassionati ed imbucati vari. L’evento era la gara di andata di coppa internazionale fra IGOR NOVARA e dinamo KRASNODAR RUSSIA.
VOLLEY FEMMINILE-UNDER 13 FIPAV DEBUTTA U 13 ARDOR CASALE ED è SUBITO BOTTINO PIENO vincendo 3-0 In realtà durante il riscaldamento per la partita ospitata sabato scorso dal Palabistolfi le atlete avversarie incutevano un certo qual timore per la loro prestanza fisica. Ma spesso nulla è come appare.
ARDOR TICINETO-NUNCAS CHIERI 0-3 Ci sono situazioni in cui non si può domandare il massimo, ma non andate a dirlo a Roberto Leporati. Ha voluto fortemente questa squadra di volley maschile e l’ha costruita.
Under 16 PGS ARDOR NON USA LA TESTA E PERDE ROVINOSAMENTE Troppi errori caratterizzano una ricezione quantomeno lacunosa, attacco non troppo performante. Una prestazione coralmente opaca, poco coraggio, paura sottopelle: ecco la definizione più aderente possibile della partita la partita di giovedì scorso.