Volley femminile-u14 fipav-PGS ARDOR in trasferta ad Alessandria
In ALESSANDRIA-PGS ARDOR 1-3
OVADA-PGS ARDOR 0-3
Se c’è attenzione in campo c’è gioco, solo così s’intuisce che c’è anche tecnica. Ma è difficile far mantenere lucidità ed attenzione alle piccole atlete guidate da coach Leporati. Manca la continuità nel gioco, le azioni non sono fluide. Ma Roberto Leporati con l’esperienza a suo favore è convinto della bontà del metodo.
La seconda frazione, quella persa, è zeppa di inspiegabili errori, è evidente che la squadra è ancora acerba, sono troppi i buchi di concentrazione. Non che i tre set vinti siano stati scevri da imperfezioni, ma la palla toccava il parquet con meno facilità: i fondamentali risultavano più lucidi.
Ma alla fine una vittoria è sempre una vittoria, e dopo un grande abbraccio ed un urlo liberatorio tutti a casa a prepararsi per la partita dell’indomani mattina.
65 i minuti occorsi domenica 22 dicembre 2013 a Salvi e co. Per aver ragione di OVADA VOLLEY, 3 i set vinti, liberatorio l’urlo di fine partita perché tutti ma proprio tutti avevano bisogno di un po’ di sano riposo: perché anche le passioni forti come la pallavolo ogni tanto necessitano di una pausa, per poi ricominciare, sempre più forte
La formazione è salda al secondo posto nella classifica per girone
Elena Busto, Letizia Babando, Lucrezia Peletta, Valentina Rampi, Marta Salvi, Beatrice Rossi, Elena Ghirardo, Federica Ciuro, Sara Znosko, Francesca Rossi, Giada Rapolla e Manuela Capretto erano a disposizione di coach Leporati e tutte sono scese in campo.
Foto In ALESSANDRIA-PGS ARDOR 1-3
Foto OVADA-PGS ARDOR 0-3