Inizia con entusiasmo la nuova stagione


ARDOR INIZIA 2013 057

Pallavolo femminile-PGS ARDOR inizia con entusiasmo la nuova stagione UNDER 14 e UNDER 16 le nuove sfide, coach LEPORATI guiderà le operazioni Passata la sbornia per i festeggiamenti dei 40 anni di attività la PGS ARDOR inizia come nulla fosse la nuova avventura con il solito entusiasmo che caratterizza chi affronta la vita e lo sport con passione. Nella prossima stagione sarà fondamentale la sinergia che ARDOR, PROGIO’ e FORTITUDO hanno messo in pratica già dalla scorsa stagione sportiva. Decisivo sarà il travaso di atlete fra le tre società. Alla società di viale Marchino sono state affidate le categorie Under 14 (2001 e 2000) e Under 16 (1999 e 1998) che si sono ritrovate ad essere allenate da un vecchio amico dell’Ardor e di sicura esperienza e perizia che non ha bisogno di presentazioni: Roberto Leporati. Una trentina le atlete che giovedì 5 settembre hanno preso d’assalto la palestra del Sacro Cuore con la voglia di conoscere le ‘altre compagne’ ed il ‘nuovo allenatore’. Alla fine i sorrisi si sprecavano e pacche sulle spalle a profusione. L’allenatore, già a suo agio in quei corridoi si è esposto in un precoce ma non certo azzardato commento positivo: ‘non sarà difficile plasmare due bei gruppi con tutte queste ragazze, fondamentale il fatto che l’entusiasmo rimanga tale’.
Pieno di entusiasmo anche il Presidente Borgo che ricorda inoltre che nelle prossime settimane inizieranno anche tutti i corsi dei piccoli atleti del settore giovanile dell’Ardor.
Confermate a pieno titolo le allenatrici Genta Silvia, Giarola Maddalena, Ayed Doha che anche quest’anno si occuperanno dei bambini dai 4 ai 10 anni. I corsi a disposizione sono ben 4: SuperMiniVolley (2003); MiniVolley (2004 e 2005); PrimoVolley (2006 e 2007); GiocoSport (2008 e 2009).

ARDOR INIZIA 2013 009