ARDOR TARGATA LEPORATI DEBUTTA CON IL BOTTO


(3-0 CASALINGO)  contro Alessandria

ARDOR BUONA LA PRIMA3-0 (25-15/25-9/25-16)

vince 3-0 al debutto l’u14 targata Leporati la scorsa domenica mattina. tutte le convocate hanno calcato il parquet della Dante per contribuire al risultato.

inevitabili sbavature ed eventuali errori, ma un 3-0 ha sempre un sapore particolare.

ELENA BUSTO, LETIZIA BABANDO, LUCREZIA PELETTA, VALENTINA RAMPI, MARTA SALVI, BEATRICE ROSSI, ELENA GHIRARDO, FEDERICA CIURO, SARA ZNOSKO, FRANCESCA ROSSI e GIADA RAPOLLA hanno giocato una partita onesta con alti e bassi, ma senza mettere mai a rischio il risultato: i set sono sempre gestiti in sicurezza.

La prima frazione dopo un inizio in relativo equilibrio ha visto le atlete, attente ai suggerimenti di coach Leporati, imporre il proprio gioco distanziando sensibilmente l’avversario.

Il secondo set è stato dominato con maggior convinzione, così l’allenatore ha potuto iniziare a lavorare di cesello sul sestetto di partenza: iniziano i cambi.

Altro discorso per il terzo set. Quando il vantaggio era ormai di nove punti le atlete in casacca biancorossa inanellano una lunga serie di errori, così la squadra venuta da Alessandria prova a crederci. Ma non è abbastanza perché l’orgoglio delle padrone di casa ed un provvidenziale timeout di Roberto Leporati salvano la situazione che non era mai stata in pericolo

 

Foto