VOLLEY FEMMINILE- U14 CSI RAGAZZE
ARDOR – DEBUTTO CASALINGO
Sabato scorso alla ‘Dante’ ha preso il via il girone di andata del campionato csi u14 e l’Ardor non poteva mancare ai nastri di partenza, con una folta selezione. Le padrone di casa hanno giocato con il New Volley di Asti, che ha saputo approfittare con maggiore freddezza dei momenti cruciali della partita.
I 3 set fissi di gara non hanno visto la vittoria delle ardorine, ma hanno palesato una squadra coriacea, che non vende la pelle a poco prezzo: infatti le prime 2 frazioni (perse per 1-2 punti) le ragazze di Loredana Varzi hanno messo in seria difficoltà le astigiane.
Stagione importante quella appena iniziata dalla società casalese, che la porterà ai festeggiamenti dei 40 anni di attività.
ASD PGS ARDOR CASALE- NEW VOLLEY 0141 BLU 0-3 (22/25 26/28 14/25)
A disposizione CARENINI G., (K) BETTIN S., MUGETTI B., DUSIO F., MASUCCI V., RAMPI V., CIURO F., SALVI M., SCALVI E., RAPOLLA G., ROSSI B., GHIRARDO E., ZNOSKO S.
MA SAN DAMIANO CADE SOTTO I COLPI DECISI DELLE ATLETE IN CASACCA BIANCOROSSA
Pronto riscatto per le ardorine che prendono di sorpresa le astigiane che non si aspettano una tale ‘aggressività’: anche se ad onor del vero s. Damiano non si è presentata con un’adeguata preparazione.
Infatti il mercoledì seguente le ragazze guidate da LOREDANA VARZI (IN TRAsferta serale) non hanno avuto difficolt° ad avere la meglio sulle astigiane che sono state battute con il perentorio risultato di ZERO A TRE
Foto: