ARDOR BENFATTO PASSEGGIA AD OCCIMIANO


Pallavolo femminile-ARDOR BENFATTO ALL’ASSALTO DELLA D

Clelia Rosso, Alessandra Martinotti, Cucco Laura, Serena Delmiglio,Veronica Borgo (L), Federica Falabrino, Carlotta Falabrino, Marta Lopresto, Angelica Ranieli. Viky Tescaro, Alessia Femia, Ferraris Eleonora, Arditi Martina, alla guida del plotone biancorosso, Marco Ferraris.

Pubblico delle grandi occasioni per la Gara di andata dei playoff per accedere alla serie d, ma anche un derby, venerdì 4 alla palestra di Occimiano.

Un bel gioco equilibrato caratterizza l’inizio del primo set, ma il servizio con precisione chirurgica porta in leggero vantaggio  Benfatto; sul 5-9 Occimiano chiede tempo. Kally finora risulta determinante. Il gioco è teso, l’importanza della gara non permette concessioni. Benfatto incrementa leggermente il vantaggio, anche Feffe fa sfoggio della sua forma diamantina. Le sorelle Falabrino trascinano la squadra. Tescaro non risparmia il braccio. 13-20.  Il tifo si fa rovente. Il gruppo tira fuori il meglio di se. Doppio cambio nelle fila dell’ARDOR: Dopo un trascurabile empasse iniziale le atlete in casacca biancorossa hanno dominato la frazione: 17-25.

2 ace di Ferraris aprono il secondo set. Kally si esibisce in un formidabile primo tempo: 2-6.. bene il lavoro di Arditi in difesa. Ferraris mette in atto un formidabile ed imprendibile diagonale. Occimiano cerca conforto in un timeout sul 5-12. Muro punto di Femia Kally. 12-25. Benfatto domina.

Ace di Lopresto e si apre il sipario sulla terza frazione. Anche Delmiglio trova spazio per esprimersi. Tescaro non fa mancare un utile ace, dentro Rosso fuori Tescaro. 13-25 il risultato finale.. INUTILE DILUNGARSI SU UNA PARTITA che ha visto una sola compagine attaccare ed un’altra impegnata nello sterile tentativo di difendere i colpi di una squadra compatta e granitica che in pochissime occasioni si è trovata in difficoltà nel corso di questa stagione che volge ormai al termine.

 

Foto

 

Video