ARDOR MAX RACING corsara a Pozzolo


Tomato farm Pozzolo-ARDOR MAX Racing 1-3 (15-25 /24-26 /25-17 /17-25)

Pozzolo Formigaro

Le parole a caldo di Marco de Luca ci aiutano a  capire la partita di mercoledì 24 novembre: “abbiamo disputato un’ottima prima frazione (15-25) con pochissime sbavature, buon gioco e una  bellissima prova corale. tuttavia tengo a sottolineare la bontà dell’amalgama che piano piano viene formandosi fra le ragazze.
Certo l’apparente calo del ritmo nel secondo set è presumibilmente dovuto alla presa di coscienza delle avversarie che hanno potuto opporre più resistenza, e giocare con maggior equilibrio (24-26)” inutile cercare di fermare il fiume di parole dell’allenatore: “ poi come sempre quando si  crede d’aver  già vinto, si perde il set, così abbiamo perso una frazione che poteva essere agevolmente vinta (25-17). anche nella quarta frazione abbiamo rischiato, quando siamo passati dal 5 pari all’11-7. Poi è iniziato il brutto. I punti faticavano ad arrivare. Un ace  sblocca il risultato e da il là alla risalita. Viene così fuori il carattere. Si spezza così il pericoloso equilibrio e dal 15 pari in poi si è vista la valanga biancorossa.” quando Marco de Luca quasi senza fiato riprende la via di casa pure noi rimaniamo senza parole. Ma la soddisfazione del tecnico è la stessa dei dirigenti, atlete e molti appassionati casalesi

Le protagonise: Accornero in tribuna, Borgo,Cipriano,Cucco (P), del Miglio (K), Guerinoni (L), Martinotti, Meneghin, Ranieli, Spadafora (L), Varzi.