PGS ARDOR U13 / FORTITUDO 25/2 25/9 25/ 7
Vince il derby del territorio la formazione u13 di Ayed che sabato alla Dante si impone con un netto 3/0 e si conferma ai vertici del girone B del campionato interprovinciale FIPAV. La gara non ha regalato grosse emozioni ed è stata l’occasione per il coach casalese per far ruotare tutte le atlete a disposizione e in questo caso il gioco è sempre stato fluido e preciso…..con questa vittoria il passaggio al turno successivo è certificato con una buona posizione nel tabellone finale.
JOLLY – PGS ARDOR U14 CSI 1/3 COPPA CSI
Una bella vittoria per la 14 csi nell’ultimo turno della COPPA CSI che certifica il primo posto…all’andata il 3/2 per le casalesi aveva lasciato un po di amaro in bocca….ma nella gara di ritorno in casa JOLLY il 3/1 casalese certifica il primato nella COPPA CSI di categoria …..adesso dal 25 gennaio sotto con il campionato-
OVADA PALL. – PGS ARDOR U14 3/1 25/13 28/26 24/26 25/19 U14 ECCELLENZA FIPAV
Gioca alla pari della capolista Ovada per 3 set e sfiora il colpaccio al termine di una gara bella emozionante dando segnali importanti di crescita in vista della seconda fase dove le casalesi hanno la certezza di essere ammesse….. dopo un primo set in sordina le casalesi buttano in campo tecnica e voglia di fare e per tre set lottano alla pari con le Ovadasi, solo alcuni piccoli particolari purtroppo a fare la differenza…….
S.GIACOMO NOVARA – PGS ARDOR U16 12/25 25/22 25/14 25/22 U16 ECCELLENZA FIPAV
Si ferma a Novara la striscia delle vittorie dell’under 16 che si deve arrendere a una buona S.GIACOMO NOVARA , la gara molto strana con il primo parziale dominato dalle casalesi il secondo perso punto a punto , nel terzo parziale terrificante per le novaresi che poi vincono in volata il quarto e la gara per 3/1.
“””Nulla da eccepire (ndr LEPORATI) alle casalesi che in formazione rivoluzionata hanno giocato una buona gara in casa di una formazione che ha perso tra le mura amiche solo con la capolista … un appunto alle ATLETE ???? SI … ci vuole più cuore e cattiveria nei momenti decisivi e purtroppo questo è il grosso difetto di una formazione che in fatto di qualità e centimetri potrebbe ottenere sicuramente molto di più lo dico con certezza…ci vuole molta più cattiveria agonistica””””