UN ANNO VISSUTO INTENSAMENTE


Siamo giunti alla fine del 2024 e per la PGS ARDOR è stato un ANNO ricco di grandi soddisfazioni…… La stagione era arrivata a regalarci la bellezza di 130 tesserati che in quella 2024/25 abbiamo superato, in campo abbiamo schierato bel 7 formazioni in diverse categorie FIPAV e CSI, con l’impegno di ben 6 tecnici.

Non possiamo che partire dal terzo titolo NAZIONALE CSI consecutivo che il gruppo U14 ha conquistato nelle finali di LUGLIO a Cesenatico con un percorso netto che ha regalato a questo gruppo il famigerato triplete (U12 – U13 – U14).

A Marzo arriva il bronzo nei campionati Interprovinciali FIPAV nella final FOUR di BIELLA che ci consente di approdare alla fase regionale dove chiudiamo al settimo posto; nel frattempo le categorie CSI  U13 U14 U16 centrano le finali regionali con due secondi posti e un primo posto, IL 5 MAGGIO la nostra società casalese organizza al PALAFIERE RICCARDO COPPO di Casale la seconda edizione della COPPA CITTA’ DI CASALE VOLLEY S3 a cui partecipano bel 500 giovanissimi atleti con la presenza di ben 22 società.

A giugno il CAMP PGS ARDOR festeggia la sua 10^ edizione e una partecipazione record di iscritti…… si parte poi per il JAM CAMP con istruttori e atlete .

A settembre si riparte e i numeri sono subito importanti arrivando all’importante cifra di 142 iscritti con le seguenti formazioni iscritte ai campionati FIPAV  : U12 MASCHILE – UNDER 12 FEMM. 3 formazioni – UNDER 13 – UNDER 14 – UNDER 16 e GRUPPO UNDER…….adesso sotto con il nuovo anno con i campionati FIPAV che volgono alla fine della prima fase dove l’ARDOR è protagonista in attesa di partire anche nei campionanti CSI…….. Diciamo che il lavoro non mancherà neanche nel 2025