Siamo giunti all’ultimo week end di gare per i campionati FIPAV e COPPA CSI (poi dal 27 al 29 U14 e U16 saranno impegnate ad Asti per il torneo Nazionale LE INCREDIBILI).
A scendere in campo nei campionati FIPAV sono le UNDER 16 domenica mattina ad Acqui, una trasferta difficile e complicata contro una formazione in salute che è dietro alle casalesi di 1 solo punto ma che tra le mura amiche ha ceduto solo alla capolista SAMMABORGO… a complicare i piani casalesi sono anche le assenze …ma come sempre coach LEPORATI non dà peso a questo cercando di utilizzare al meglio la rosa di atlete a disposizione.
Sempre Domenica mattina ad Ovada le UNDER 13 di Ayed cercheranno di dare seguito alla striscia positiva di vittorie che le ha issate al secondo posto….di sicuro la formazione ovadese non è un cliente facile ci vorrà una prestazione tutta sostanza per non uscire con un pugno di mosche da questa gara. Nel pomeriggio le UNDER 14 di MELLINA chiuderanno l’anno tra le mura amiche della Dante ore 16,30 contro ARONA PALLAVOLO, la gara dell’andata ha lasciato l’amaro in bocca (sconfitta 3/1 al termine di una gara equilibratissima ) sicuramente la voglia di rivalsa è tanta.
Sabato COPPA CSI U14 la formazione di Mellina sarà di scena ad ASTI contro il PLAY ASTI per continuare la striscia positiva