Si sta avvicinando la fine del 2024 e questo coincide con la metà dei percorsi dei campionati FIPAV e COPPA CSI (per il campionato CSI se ne parla dal 28.01) ed è doveroso fare il punto della situazione.
La società anche quest’anno ha registrato ottimi numeri con la presenza di ben 136 atlete/i tesserati per il nostro sodalizio; i campionati ai quali ci siamo iscritti con gruppi ben distinti tra di loro sono : VOLLEY S3 – UNDER 12 MASCHILE – U12FEMM. 4VS4 – U12 6VS6 (con due formazioni)- UNDER 13 – UNDER 14 – UNDER 16 e un gruppo di UNDER ….. sicuramente un impegno non indifferente per uno staff molto preparato e ben coordinato tra di loro.
I campionati FIPAV ci dicono che in U13 territoriale le atlete di AYED sono la seconda forza del girone B con un gruppo in crescita , nell’U14 ECCELLENZA la formazione di MELLINA dopo un’inizio molto promettente è in una fase di stallo, sicuramente l’impatto con il girone di eccellenza si è fatto sentire ma i margini per crescere non mancano…… infine l’UNDER 16 ECCELLENZA di Leporati che occupa il terzo posto in una campionato dove nessuna gara è scontata…… i margini per crescere ci sono bisogna forse essere più ciniche e incisive di sicuro si deve ancora crescere…..anche se fino ad oggi il tabellino è sicuramente positivo.
Nella COPPA CSI che serve per stilare anche il ranking per il campionato le formazioni occupano i primi posti nei loro gironi e questo fa ben sperare per l’inizio del campionato.
A gennaio inizieranno la loro avventura le giovanissime e giovanissimi nei campionati u12 e qui ci sarà sicuramente da divertirsi